Dai un'occhiata alle ultime news di Engage
Giovedì
04/03/2021
Giovedì
04/03/2021
IL PLAYER
Next 14 cresce nel 2020, punta a 35 milioni nel 2021 e si riorganizza in 4 unit. Sergio Menga è il nuovo CRO
Il gruppo italiano attivo nel martech opera ora sul mercato con Next Media, Next Studios, Next Publisher e Next Commerce. La new entry vanta esperienze pregresse in Publicis Media e Wpp
MERCATO
Nielsen: ottobre ancora negativo per la pubblicità. La stima è di una chiusura d’anno in calo del 12%
AGENZIE
Wavemaker, 2020 a -5%. Luca Vergani: «Meglio del mercato grazie alla consulenza nel digitale»
CHI VA ON AIR
Acqua Sant'Anna, Geffer, Gruppo FS, Parma Food Valley e Lego: tutti i dettagli sugli spot e le campagne in partenza
RICERCHE
Quali sono i brand con più "intelligenza emotiva"? Per il mondo è Google, ma in Italia vince Amazon. Lo rivela una ricerca di Carat
Il Brand EQ Report redatto dall’agenzia di dentsu, rivela una forte correlazione tra il quoziente emotivo e le performance registrate da un'azienda
FORMAZIONE
Webranking presenta Upskill, nuova piattaforma di e-learning dedicata a manager e imprese
WEB MARKETING
Find lancia una soluzione di web intelligence e benchmarking per le aziende che vendono online
MEDIA INDUSTRY
Smemoranda Group: finanziamento da 5 milioni di euro da Illimity e focus sullo sviluppo digitale
SPOT
Lo spot dei Santangelo Studios per “La Torrente” racconta il sapore senza età delle conserve
REPORT
Creator, piattaforme, utenti: ONIM ci svela i trend dell'influencer marketing in Italia
RUBRICHE
Digitalizzazione della rete vendita, ecco perché è importante. Il punto di vista di Like Reply
Se non visualizzi correttamente la newsletter
clicca qui
Non desideri più ricevere la nostra newsletter?
Cancellati
This email was sent to
%EMAIL%
Edimaker SRL · Via A.M. Ampère 30 · Milano, MI 20131 · Italy