WhatsApp, le videochiamate ora disponibili per tutti

Nel corso dei prossimi giorni, più di un miliardo di utenti della app potranno effettuare videochiamate usando Android, iPhone o Windows Phone

di Caterina Varpi
15 novembre 2016
video-calling-iphone

E’ ufficiale: dopo i test della versione beta (leggi l’articolo dedicato), Facebook annuncia che su WhatsApp sono disponibili per tutti gli utenti le videochiamate. Nel corso dei prossimi giorni, più di un miliardo di utenti della app potranno effettuare videochiamate usando Android, iPhone o Windows Phone.

Sul blog post ufficiale si legge: “Abbiamo rilasciato questa funzione perché sappiamo che a volte voce e testo semplicemente non sono sufficienti. Non c’è sostituto alla visione di un nipote che compie i suoi primi passi, o del viso di una figlia mentre è a studiare all’estero. E noi vogliamo rendere queste funzionalità a disposizione di tutti, non solo per coloro che possono permettersi nuovi e costosi telefoni o vivono in Paesi con le migliori reti cellulari. Nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte richieste da parte dei nostri utenti per le videochiamate, e siamo entusiasti di poter finalmente offrire al mondo questa funzione. Grazie per aver scelto WhatsApp e promettiamo di continuare a lavorare duramente ogni giorno per migliorare il servizio”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.