WhatsApp prepara l’arrivo delle videochiamate

Alcune indiscrezioni in rete annunciano il debutto della nuova funzione

di Caterina Varpi
13 maggio 2016
Whatsapp-app

WhatsApp, dopo l’arrivo delle app per pc e Mec (leggi l’articolo dedicato) si prepara a lanciare il servizio di videochiamate. Secondo indiscrezioni che si stanno diffondendo in rete, ci sono tracce di questa nuova funzione all’interno di un aggiornamento dell’app per Android.

In particolare, l’account twitter @WABetaInfo, ha rivelato alcuni screenshot di questa nuove versione con la nuova icona Videochiamata.

Al momento non ci sono notizie certe sul debutto della feature, già presente su Facebook e Messenger (come WhatsApp di proprietà di Facebook) sugli smartphone degli utenti. Con l’arrivo di questo servizio, la piattaforma di messaggistica istantanea andrebbe a sfidare Skype.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.