Unilever sceglie Kettydo per l’app Cornetto Share the Love

L’operazione digitale supporta il lancio del Cornetto Mini X2, novità dell’estate 2014 firmata Algida

di Roberta Simeoni
11 luglio 2014
Cornetto_affinity_test_amici

Estate, amore e tanto divertimento nell’app Cornetto Share the Love progettata e sviluppata per Unilever da Kettydo, agenzia digitale del gruppo Double Digit. Un’operazione digitale a supporto del lancio del Cornetto Mini X2, novità dell’estate 2014 firmata Algida.

Disponibile per iOS e Android, scaricabile da ketty.do/cornetto, Cornetto Share the love porta con sé un kit di strumenti per vivere al meglio l’estate e per scoprire l’affinità col partner e gli amici.

Che cornetto sei? È la divertente sezione che, grazie a una serie di domande, svela al mondo la tua personalità in stile Cornetto. Affinity Test e Love beats calcolano il livello di complicità coi tuoi amici o con la persona per cui batte il tuo cuore. Travel Tips infine dispensa utili consigli sulle mete più ambite dell’estate: Ibiza, Sardegna e Mykonos.

Ma non solo. La funzione Cornetto Sound dà la possibilità di guardare il nuovo spot di Cornetto Algida in versione integrale, con la colonna sonora Logico#1 di Cesare Cremonini.

L’agenzia digitale Kettydo, partner di Unilever Italia per i progetti strategici, ha gestito la progettazione, il design e lo sviluppo dell’applicazione – per smartphone – disponibile su Apple Store e Google Play.

Credits

  • Direttore creativo: Andrea Paroni
  • Art director: Giovanni Montuori
  • UX designer: Marco Righi
  • Project Manager: Alessandro Tinelli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.