Shazam rimuove la pubblicità dall’applicazione

L’ultima versione della app ha rimosso gli annunci proprio in queste ore, sia su Android sia su iOS

di Cosimo Vestito
17 dicembre 2018
shazam-apple

Shazam, l’applicazione mobile di riconoscimento musicale, non avrà più annunci al suo interno, né sulla versione per Android né sulla versione iOS.

L’ultima versione della app ha rimosso la pubblicità proprio in queste ore. Adesso Shazam permetterà a tutti gli utenti di accedere alle funzioni aggiuntive, prima disponibili solo sulla versione a pagamento Encore.

Shazam è stata acquisita da Apple un anno fa per la somma di 400 milioni di dollari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.