Privalia lancia l’app per Windows Phone

Con questo lancio l’outlet di moda online, che nel 2013 ha registrato più di 160 visite da mobile, amplia la propria famiglia di app. Lo sviluppo della soluzione frutto di una collaborazione diretta con Microsoft

di Roberta Simeoni
06 febbraio 2014
Privalia_App-windows-phone

Privalia, outlet online di moda, ha appena lanciato la sua prima app per Windows Phone grazie alla quale gli utenti potranno accedere alle esclusive vendite e prevendite dei migliori marchi a prezzi imbattibili.

Privalia amplia così la famiglia delle sue applicazioni, ora disponibili non solo per iPhone, iPad, Android, ma anche per dispositivi Windows Phone 8. Inoltre, il lancio della nuova app coincide con l’importante traguardo degli oltre 5 milioni di app scaricate dai diversi dispositivi mobile. Con più di 160 milioni di visite provenienti da mobile nel 2013, attualmente Privalia raccoglie il 60% della sua audience attraverso il canale mobile.

Grazie alla nuova app per Windows Phone, anche gli utenti che utilizzano questa piattaforma potranno beneficiare di sconti imperdibili sui migliori marchi di moda e lifestyle ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, i soci di Privalia possono visualizzare rapidamente tutti gli articoli disponibili, o filtrarli per taglia desiderata. Inoltre, la nuova app offre il comodo sistema di acquisto express che permette di salvare il numero della propria carta di credito in modo da non doverlo digitare per ogni acquisto o, se si preferisce, l’opzione di pagare con PayPal.

Lo sviluppo dell’app è stato frutto di una stretta collaborazione tra Privalia e Microsoft per offrire agli utenti la migliore tecnologia disponibile sul mercato, un obiettivo importante per entrambe le aziende all’interno delle rispettive strategie di crescita e fidelizzazione.

Privalia è attenta alla valutazione della propria app da parte degli utenti. Questa ad oggi ha ottenuto un rating di 4/5, ed è considerata una delle migliori applicazioni di moda all’interno dell’Apple Store, di Google Play e adesso anche di  Windows Phone.

«Con questo lancio ampliamo la famiglia delle app di Privalia e diamo il benvenuto a nuovi utenti. In effetti, circa il 40% dei nuovi soci di Privalia si registrano già attraverso le app, per questo speriamo che questa nuova scommessa sia un passo in più verso la crescita del nostro outlet online e speriamo di poter offrire la miglior user experience ai nostri soci che acquistano sempre di più attraverso smartphone e tablet», indica Ferran Güell, direttore marketing Global di Privalia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.