PourFemme e Stylosophy sbarcano su Google Play

Dopo il successo su iOS le app firmate Trilud arrivano anche sui device Android, con 120 notizie al giorno, fotogallery, video report, interviste e consigli “in rosa”

di engage
14 febbraio 2014
pourfemme app
L'app di PourFemme

Dal desktop al tablet, dal tablet allo smartphone, dallo smartphone ancora al desktop. Il nuovo ciclo della notizia digitale, always on, mobile friendly ha due nuove protagoniste, PourFemme e Stylosophy, già regine del Circuito Donna di tg|adv (4 milioni di lettrici al mese) e che da oggi, grazie a Trilud, presentano su Google Play due app dedicate al glamour e allo stile per Lei.

Bellezza, moda, curiosità e ricette facili: tutto questo in 120 notizie al giorno, fotogallery, video report, interviste, tips and tricks. Le due app, già disponibili per iOS, conquistano così anche il mercato dei device Android, una fetta di mercato che in Italia si attesta sul 62,5% del totale (64,2% nel mondo, fonte Androidworld.it).

L’app di Stylosophy

Lanciata da nemmeno una settimana, l’app PourFemme ha già registrato più di 5000 download.

«Con il lancio di queste due app per Android seguiamo la giornata delle nostre lettrici fornendo uno strumento sempre aggiornato per vivere le loro passioni ovunque si trovino, senza perdere alcuna informazione e con la dinamicità di contenuti che possono veramente essere consultati facilmente in streaming – afferma Annalisa Merola, Marketing Manager tg|adv -. Inoltre con questo importante varo la nostra Concessionaria ribadisce il proprio impegno a far sì che i nostri formati esclusivi seguano e valorizzino questa vocazione multiscreen, studiando quotidianamente soluzioni adv dotate di efficacia paritetica indipendentemente dal device usato… trasformando queste applicazioni in opportunità esclusive di visibilità per tutti i nostri clienti che più che mai possono vedere il loro brand valorizzato e non semplicemente “riprodotto” su tutti gli schermi disponibili sul mercato».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.