OVS punta sul proximity marketing con l’introduzione di Connection Message

I possessori della app OVS che si trovano in un raggio di 200 metri dal negozio, ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi all’interno per scoprire le novità e le promozioni

di Caterina Varpi
17 novembre 2014
ConnectionMessage-OVS-proximity-marketing

OVS prosegue nell’implementazione della strategia di comunicazione omnichannel, introducendo Connection Message, piattaforma di proximity marketing, per accelerare il dialogo in-store con i clienti attraverso una modalità di fruizione all’avanguardia di servizi mobile.

I possessori della app OVS, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, che si trovano in un raggio di
200 metri dal negozio, ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi all’interno per scoprire le novità e le promozioni.

Attraverso la radio in-store e le antenne iBeacon i clienti vengono accompagnati nella loro shopping experience con notifiche “push” su prodotti, prezzi, promozioni in base alle aree del negozio in cui si trovano. E’ inoltre possibile utilizzare direttamente in cassa coupon digitali personalizzati, passando il proprio smartphone sul lettore di codice a barre.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.