Medimex 2014: tutto il salone nell’app realizzata da Greencopper

Disponibile gratuitamente la applicazione per Ios e Android del salone dell’innovazione musicale, creata in collaborazione con Deezer

di Cristina Oliva
27 ottobre 2014
medimex

Sta per prendere il via l’edizione 2104 di Medimex, il Salone dell’Innovazione Musicale promosso da Puglia Sounds, in programma dal 30 ottobre al 1° novembre alla Fiera del Levante di Bari.

E’ stata ideata, l’app ufficiale dell’evento per Ios e Android con le informazioni relative alla manifestazione. A svilupparla Greencopper ed è disponibile gratuitamente in lingua italiana ed in lingua inglese.

Si tratta di un’agenda digitale che consente di avere a portata di mano tutte le informazioni sul salone e scegliere gli eventi da seguire in tre diverse modalità: nella sezione In evidenza ci sono gli appuntamenti principali in programma; nella sezione Agenda si può consultare il programma giorno per giorno con la possibilità di scegliere gli eventi in base alla fascia oraria e tipologia di evento; nella sezione Programma ci sono gli oltre 100 eventi in calendario in ordine alfabetico con la possibilità di filtrarli in base alla tipologia. Musica live è la sezione dedicata ai live serali con tutte le informazioni su artisti e biglietti.

Gli 8000 metri quadri dell’area espositiva sono racchiusi nella sezione Esposizione con la piantina del padiglione, l’elenco degli espositori e degli operatori presenti. Sono, inoltre, disponibili informazioni sui biglietti, con link diretto per l’acquisto online e la possibilità di seguire gli account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram.

Infine, grazie alla partnership con Deezer, il servizio di musica in streaming con un catalogo di oltre 35 milioni di brani musicali, è presente la sezione radio con i brani degli artisti presenti e un quiz musicale dedicato al Medimex 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.