Lumata lancia un innovativo prodotto per l’acquisizione di lead “dirette” da mobile

Il servizio permette la raccolta con facilità dei numeri di telefono degli utenti durante la navigazione su traffico mobile. La soluzione contempla l’autorizzazione dell’interessato

di Cristina Oliva
21 ottobre 2014
Lumata

Lumata, player nel settore del mobile marketing ed advertising, ha lanciato un nuovo prodotto di raccolta lead per gli inserzionisti indirizzato alle aziende che hanno necessità di comunicare direttamente con il proprio target di clienti attraverso una telefonata.

«Il crescente successo delle attività di comunicazione attraverso device mobili ci spinge ad offrire a inserzionisti e operatori strumenti sempre più specifici ed efficaci» sottolinea Filippo Arroni, head of advertising di Lumata «Lumata, sfruttando da sempre il suo ruolo di premium partner degli operatori telefonici è riuscita a proporre al mercato un servizio unico ed innovativo utilizzando il dato più immediato associato all’ambito mobile, il numero di telefono, offrendo in questo modo un’ opportunità imperdibile per i brand che vogliono entrare in contatto diretto, attraverso una telefonata, con i loro potenziali clienti».

Il nuovo prodotto permette la raccolta con un singolo click del numero di telefono degli utenti, durante la navigazione su traffico mobile, già comprensiva dell’autorizzazione dell’interessato. L’inserzionista potrà poi utilizzare il numero per contattare direttamente la persona che ha espresso interesse per il prodotto o servizio in questione.

Grazie ad una tecnologia sviluppata da Lumata in partnership con gli operatori telefonici, l’utente, con un singolo click, potrà dare il consenso al brand per essere ricontatto telefonicamente rendendo immediato il rilascio del suo consenso.

Questo nuovo prodotto desidera mantenere la comunicazione e il branding del cliente intatta grazie all’utilizzo di landing page dedicate che verranno alimentate da accessi di utenti interessati, provenienti dal traffico mobile internet italiano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.