Le offerte dei volantini Carrefour sbarcano su mobile con Subito.it

La campagna, visibile sull’app del sito di annunci fino al 30 marzo, è stata pianificata da fullPlan (Gruppo Fullsix) e promuove la possibilità di sfogliare le promozioni anche sull’m-site e sull’applicazione dell’insegna Gdo

di Rosa Guerrieri
26 marzo 2014
Carrefour Subito.it marzo 2014

Carrefour Italia ha scelto l’applicazione per dispositivi Android di Subito.it, il sito specializzato per la compravendita dell’usato, per promuovere le offerte dei volantini dei propri ipermercati attraverso il mobile advertising.

La campagna, visibile sull’app Android di Subito.it nel nuovo formato 300×250 fino al 30 marzo, è stata pianificata da fullPlan (Gruppo Fullsix) per promuovere la possibilità di sfogliare le offerte dei volantini anche sull’app MyCarrefour e sul sito mobile di Carrefour.

L’applicazione per Android di Subito.it, lanciata a novembre 2013 e realizzata anche grazie a un programma di beta testing che ha coinvolto la community G+, ha raggiunto in pochi mesi oltre 800.000 download e vanta oltre 6.000 annunci inseriti ogni giorno. Caratterizzata da una navigazione rapida e intuitiva grazie all’anteprima delle immagini, è dotata di geo localizzazione automatica, consente di inserire gli annunci in modo semplice e immediato e presenta la funzione “segnalibro” per contrassegnare gli ultimi annunci consultati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.