L’app HiBaby Diary si aggiorna con fullDigi

La società del Gruppo Fullsix ha aggiornato l’applicazione dedicata alle neo mamme e a neo papà evolvendone le funzionalità e dandole un’immagine più lineare

di Roberta Simeoni
04 aprile 2014
HiBaby Diary - fullDigi

HiBaby ha scelto fullDigi, società del Gruppo Fullsix, per l’aggiornamento dell’app più popolare tra le neo mamme e i neo papà: HiBaby Diary.

L’app mette a disposizione dei genitori un diario multimediale sincronizzato per salvare e stampare tutti i ricordi del primo anno di vita dei loro bambini, consentendo la condivisione in tempo reale dei momenti importanti della vita del neonato, siano essi racchiusi in foto, video o testo.

HiBaby Diary è un sistema perfettamente integrato per iPhone, iPad e web e offre l’opportunità non solo di condividere le attività sui social network ma anche di invitare amici, consentendo loro di aggiornare e commentare ogni evento riguardante il piccolo. In qualunque momento il diario digitale può essere stampato in grande formato, rilegato e regalato a se stessi e a parenti e amici.

fullDigi ha aggiornato l’applicazione evolvendone le funzionalità e dandole un’immagine più lineare, minimale e flat, tipica di iOS7.

Disponibile gratuitamente su App Store, HiBaby Diary è localizzata in italiano, inglese e cinese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.