Il Mobile World Congress al via a Barcellona: Beintoo tra i protagonisti con BeAudience

La multinazionale specializzata in mobile Adtech presenta la piattaforma di mobile adv e proximity audience profiling . Dario Caiazzo: «BeAudience restituisce audience basate sugli interessi degli utenti»

di Cristina Oliva
02 marzo 2015
Dario Caiazzo -RadiumOne

Si è aperto il sipario sul Mobile World Congress di Barcellona, in programma fino al 5 marzo. Si tratta di uno degli eventi di punta sulla tecnologia mobile, in cui si possono scoprire le ultime tendenze del settore, dai  wearable agli smartwatch.

Tra le aziende partecipanti, non possono mancare i big, come Samsung, Microsoft e Sony mentre tra gli incontri ecco quello con Mark Zuckerberg che presenta Internet.org, Vittorio Colao, chief executive di Vodafone, e Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia.

La decima edizione dell’evento vedrà riuniti circa 85.000 professionisti e 1.900 espositori che presenteranno le loro novità. Tra questi, Beintoo, multinazionale italiana tra i leader del settore del mobile Adtech, che presenterà in anteprima europea BeAudience, nuova piattaforma di mobile advertising e proximity audience profiling.

«Attraverso BeAudience, gli utenti potranno finalmente ricevere solo advertising di loro interesse – spiega Dario Caiazzo, svp  Sales  Emea di Beintoo – perché attraverso la nostra piattaforma creeremo delle audience specifiche basate sugli interessi offline degli utenti».

Beintoo sarà presente al Padiglione 8.0 Stand C49.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.