Iab Seminar: Ligatus è Gold Sponsor

La società specializzata in Performance presenterà l’offerta mobile. Sebastiano Cappa: «Gli utenti rispondono bene al nostro posizionamento non intrusivo»

di Lorenzo Mosciatti
27 giugno 2014
Ligatus-Logo

Si presenta come il Premium Network più grande d’Europa, con più di 24 miliardi al mese su oltre 1.100 siti partner Premium: Ligatus, sbarcata in Italia 7 mesi fa con l’apertura delle sede milanese, dispone di soluzioni all’avanguardia in tutti i settori del marketing a performance, incluso ovviamente il mobile.

Proprio per questo, in occasione del prossimo IAB Seminar in programma martedì 1 luglio presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano, Ligatus sarà presente in qualità di Gold Sponsor con un proprio stand per presentare al pubblico di esperti la sua gamma di servizi per il mobile marketing e advertising.

 

Sebastiano Cappa

Sviluppata nelle soluzioni text-link, la tecnologia mobile di Ligatus ha la possibilità di targettizzare per device (smartphone o tablet), per sistema operativo (Android, iOS, WindowsPhone, BlackBerry) e per mobile browser. Nell’offerta mobile, oltre ai tradizionali modelli di pricing CPC e CPL, si aggiungono le possibilità a CPI e CPcall. «Su mobile, dove è maggiore l’attenzione sulla user-experience, abbiamo il vantaggio di sfruttare un posizionamento non intrusivo al quale gli utenti rispondono molto bene», afferma Sebastiano Cappa, direttore commerciale di Ligatus nel nostro Paese. «Infatti – precisa – anche attraverso la nostra consulenza sulle Landing Page Mobile, riusciamo a soddisfare la domanda del mercato performance, portando spesso risultati più importanti rispetto alle stesse campagne desktop».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.