Galbusera, il coniglio rosa della campagna tv diventa protagonista di un’app

Tramite il software, chiunque potrà vestire i panni del personaggio, mettendo la propria faccia in una delle 4 pose a disposizione e condividendo con tutti il proprio scatto. A sostegno un codino nello spot

di Rosa Guerrieri
14 maggio 2014
Galbusera app coniglio

Galbusera torna in tv con BuoniCosì, il brand di biscotti e cracker ideale per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata ma non vuole rinunciare al gusto. Lo spot di Grey United con protagonista il Coniglio Rosa sarà di nuovo on air a partire da maggio con un codino pensato per lanciare la nuova e divertente app di casa Galbusera.

Galbusera darà a tutti la possibilità di mostrare il proprio lato più buono con la nuova App BuoniCosì, sviluppata da Extra e scaricabile sul proprio smartphone da tutti gli store. Il coniglio rosa protagonista della campagna TV sbarcherà sul mobile e chiunque, scaricando l’applicazione gratuita, potrà vestire i panni del simpatico personaggio, mettendo la sua faccia in una delle 4 pose a disposizione e condividendo con tutti il proprio scatto.

Il coniglio e il suo messaggio di bontà vivranno direttamente sul prodotto, grazie a un bollo adesivo che sarà applicato su oltre un milione di confezioni di tutta la linea.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firmano lo spot i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il supervisor Luca Beato. Per il team account hanno lavorato Marta Di Girolamo, Client Director, e Marilyn Cicoria. La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.