Fantagazzetta sceglie il formato pubblicitario GhostOver per le sue app

L’editore Quadronica punta sul formato sviluppato da ArenaDaemon per le sue peculiarità di formato native con contenuti e animazioni tridimensionali e in overlay che non interrompono la fruizione

di Simone Freddi
15 novembre 2016
arenadaemon-go-img
Il formato Ghostover

Quadronica, tra i più importanti publisher del panorama app italiano, ha scelto di monetizzare gli spazi pubblicitari delle app Fantagazzetta e Leghe Fantagazzetta anche con l’originale formato GhostOver realizzato da ArenaDaemon e venduto in esclusiva da Smartclip.

Quadronica ha scelto il GhostOver per le sue peculiarità di formato native con contenuti e animazioni tridimensionali e in overlay che, durante l’erogazione, permette all’utente di continuare ad utilizare l’app senza interruzioni e senza alcuna limitazione.

«Siamo sempre alla ricerca di nuovi formati e il GhostOver è arrivato al momento giusto – afferma Nino Ragosta, CEO di Quadronica -. Poter monetizzare gli spazi pubblicitari di un’app senza interrompere l’esperienza utente è un aspetto importantissimo e per questo abbiamo scelto ArenaDaemon e il GhostOver».

Il formato è stato integrato in Fantagazzetta e Leghe Fantagazzetta, app tra le più utilizzate in Italia con milioni di utenti iOS e Android.

Il Ceo di ArenaDaemon Salvatore Iodice ribadisce il grande interesse di brand e publisher verso il formato, la cui creazione è affidata all’esperienza dell’agenzia Immaginarti, specializzata sul GhostOver: «Siamo felici dell’accordo con Quadronica. Fantagazzetta è una delle realtà più importanti nel panorama app italiano e siamo sicuri che la collaborazione con ArenaDaemon sarà più che positiva».

«GhostOver – aggiunge Iodice – sta smuovendo le acque dell’advertising, come dimostra anche l’entusiasmo dei tanti brand che hanno già  prenotato campagne con questo innovativo formato venduto in esclusiva da Smartclip».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.