Facebook Audience Network, arriva il formato Full-width

Il nuovo formato consente ai publisher di passare facilmente dai formati standard IAB a un’inserzione più coinvolgente

di Caterina Varpi
29 maggio 2017
Facebook-Full-width

Facebook, con il lancio di Audience Network per il mobile nel 2016, ha messo a disposizione degli editori diversi formati di annunci, dai formati standard IAB a quelli native.

Ora, con un blog post, Menlo Park annuncia l’introduzione del Full-width, che consente ai publisher di passare facilmente dai formati standard IAB a un’inserzione più coinvolgente.

I test svolti con alcuni grandi editori hanno mostrato che questo nuovo formato ha aumentato il CTR del 58% e il CPM del 34%.

Il Full-width è disponibile per tutti gli editori su Facebook Audience Network via header bidding.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.