Edenred lancia “MyExpense”: l’app per la gestione della nota spese aziendale dallo smartphone

La nuova App, sviluppata da modomodo, dialoga con ExpendiaSmart, il primo sistema integrato per la gestione delle spese aziendali “all in one”

di engage
27 febbraio 2014
Uno screenshot dell'app
Uno screenshot dell'app

Ogni giorno nascono circa 1300 applicazioni nel mondo mobile, di cui solo il 5% è rivolto al mercato business to business.

In questo scenario Edenred annuncia MyExpense – la nuova applicazione sviluppata da modomodo disponibile per iPhone, Android, Windows 8 e BlackBerry 10 – che consente di gestire in mobilità le spese aziendali effettuate tramite carta prepagata ExpendiaSmart, di caricare giustificativi di spesa e di registrare le spese carburante e i rimborsi chilometrici direttamente dal proprio Smartphone.

ExpendiaSmart è la piattaforma web based integrata con carte prepagate MasterCard per la gestione delle spese aziendali. La soluzione permette alle imprese di pianificare, analizzare e monitorare i costi, ottimizzare e snellire le procedure burocratiche ed eliminare i tradizionali rimborsi spese cartacei abbattendo così gli oneri operativi ed amministrativi.

ExpendiaSmart si propone come alternativa al tradizionale anticipo di cassa e consente di fruire di tutti i vantaggi legati al pagamento elettronico: tracciabilità, sicurezza, facilità di utilizzo e centralizzazione delle spese. Si tratta della soluzione integrata più evoluta per la gestione delle spese aziendali: la compilazione della nota spese è infatti completamente automatica, la piattaforma consente di visualizzare tutti i dati relativi alle spese di lavoro, divisi per centro di costo e missione e la gestione delle informazioni è garantita da flussi bancari MasterCard. Il processo, totalmente automatizzato, consente infine di eliminare eventuali inesattezze dei calcoli per il recupero dell’Iva e di garantire il totale allineamento alle policy aziendali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.