DoveConviene: nuova versione dell’app iOS

Offerte più grandi e fruibili e maggiori connessioni con il mondo social caratterizzano la nuova versione della piattaforma ideata per organizzare lo shopping, premiata agli Smau App Awards

di engage
24 marzo 2014
DoveConviene-iOS
Un'immagine della nuova App

DoveConviene, la più importante piattaforma digitale per prepararsi allo shopping nei negozi vicino casa, ha rilasciato una nuova versione completamente aggiornata dell’applicazione per device iOS.

Con oltre 2,2 milioni di download dell’applicazione in Italia e la presenza su tutti i principali sistemi operativi mobile – iOS, Android, Windows Phone, Windows 8, Blackberry, Amazon – DoveConviene è l’applicazione di riferimento per tutti i consumatori che vogliono organizzare al meglio il proprio shopping in mobilità attraverso uno strumento efficiente, di facile consultazione e recentemente premiato agli Smau App Awards Roma 2014 come migliore App consumer.

La nuova release dell’applicazione per iOS punta infatti ad agevolare la consultazione dei volantini in tutti i suoi aspetti: da oggi le offerte salvate nei propri Memo saranno più grandi e fruibili anche senza la connessione a internet. In questo modo DoveConviene garantisce ai propri utenti una shopping experience continuativa, che permette la consultazione delle offerte di interesse anche in assenza di connessione, ad esempio all’interno dei punti vendita. 
Grazie alla nuova release, inoltre i consumatori potranno condividere sui social network volantini e promozioni salvate oppure inviarli direttamente durante la lettura, tramite il sistema di sharing integrato nell’app in perfetto stile iOS, favorendo la creazione di una dimensione social e condivisa dello shopping quotidiano.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.