DGT Media porta Lierac su iPhone e device Android

Per il brand di bellezza di Alès Groupe, l’agenzia digitale di Italia Brand Group realizza un’app che non solo permette di personalizzare, ma anche di rendere più immediata e semplice l’esperienza con il marchio

di Roberta Simeoni
27 maggio 2014
Lierac-DGT Media

Scoprire le promozioni nella farmacia più vicina, annotare i promemoria nel diario ed essere aggiornate sugli ultimi trattamenti cosmetici direttamente sul proprio smartphone. Da oggi è possibile grazie all’app che è stata realizzata per Lierac, il noto brand di bellezza di Alès Groupe, da DGT Media, l’agenzia digitale di Italia Brand Group.

Facile da navigare e soprattutto sempre a portata di touch, è disponibile per iPhone e Android.

Il concept attorno al quale è stata sviluppata questa mobile app è quello di fornire alla community di consumatrici attuali e potenziali dei prodotti Lierac uno strumento digitale per ricevere e condividere informazioni personalizzate sui trattamenti.

Registrandosi è, infatti, possibile effettuare nella sezione Essere bella sempre un check-up della propria pelle del viso e del corpo e scoprire quali sono i prodotti più adatti: tutte le informazioni del test e i suggerimenti sui prodotti vengono archiviati nell’area Il mio diario. In evidenza ci sono le Promo, la sezione dedicata alle iniziative speciali e da cui scaricare i coupon sconti da presentare in farmacia. E per trovare quella più vicina, basterà cliccare su i Beauty places e il sistema di geolocalizzazione indicherà alle consumatrici il punto vendita limitrofo a dove si trovano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.