Deveyes Group firma l’app di “Camionisti in trattoria”

Discovery Italia lancia l’applicazione mobile dedicata alla serie trasmessa su DMAX. L’agenzia scelta per lo sviluppo tecnico del progetto e la pianificazione adv

di Teresa Nappi
09 novembre 2018
Deveyes-App-Camionisti-trattoria

Per celebrare il continuo successo di Camionisti in trattoria, la serie trasmessa su DMAX canale 52 ogni giovedì alle 21:25, Discovery Italia lancia l’applicazione mobile dedicata al programma, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android a partire dal 8 novembre 2018.

Deveyes Group è stata scelta per lo sviluppo tecnico del progetto e la pianificazione adv.

La volontà che ne ha guidato la realizzazione, è stata mettere a disposizione di tutti i fan e amanti della buona cucina, anche in mobilità, le migliori trattorie visitate dal programma. Intuitiva e gratuita, l’app permette, infatti, di avere sempre a portata di mano una mappa con le trattorie più vicine dove la regola è solo una: si mangia bene e si spende poco!

L’app offre svariate possibilità come: essere guidati alle trattorie scelte, consultare i menu, condividere sui canali social, riguardare le puntate del programma.

Un sistema di Push notification consente inoltre di essere sempre aggiornati sulle nuove trattorie inserite, i nuovi contenuti e i reminder per essere informati quando il proprio programma preferito è in onda con le nuove puntate.

Nei prossimi mesi inoltre verranno rilasciate ulteriori nuove funzionalità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.