Engage.it è anche mobile

Inauguriamo un nuovo importante tassello della nostra offerta editoriale. Ripensata l’organizzazione dei contenuti per rendere la navigazione più intuitiva e semplice da qualsiasi device

di Simone Freddi
07 marzo 2014
Engage mobile

Cari amici e lettori,

Ogni giorno, uno su tre di voi apre il sito da smartphone. Da oggi, ci auguriamo che questa esperienza risulti ben più piacevole, grazie alla nuova versione di Engage.it ottimizzata anche per mobile, realizzata dalla nostra digital agency DubbleUp.

In linea con la tendenza dominante, abbiamo scelto una soluzione adattiva, preferendola ad un m-site. Quello che vedrete da mobile è quindi sempre lo stesso Engage.it, anche se, come noterete, l’organizzazione dei contenuti è in parte ripensata, per cercare di rendere la navigazione più intuitiva, semplice e immediata da qualsiasi device.

Ci auguriamo che questa piccola novità sia apprezzata e vi invitiamo, se vorrete, a inviarci i vostri feedback in merito, in particolare qualora riscontraste bug o malfunzionamenti. L’ecosistema mobile è ancora più complicato di quello dei computer fissi e per correggere errori o difetti, bisogna prima quantomeno venirne a conoscenza. Per una piccola redazione, non è così scontato!

Buona lettura, o m-lettura, a tutti!

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.