“Calendario e-commerce 2014”: da Webperformance un’app dedicata a chi si occupa di e-shopping

L’applicazione, disponibile gratuitamente su iTunes e Google Play, nonchè in versione PDF, suggerisce le date dell’anno da sfruttare per delineare una strategia di marketing più efficace

di Rosa Guerrieri
11 luglio 2014
Webperformance

Webperformance lancia una nuova app gratuita dedicata a chi si occupa di e-commerce. Si tratta di “Calendario e-commerce 2014”, un’agenda digitale per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android, che suggerisce le date da sfruttare per delineare una strategia di marketing più efficace.

Grazie all’applicazione, mese dopo mese è possibile consultare: feste e occasioni di acquisto da considerare per promozioni e attività di comunicazione mirate; eventi nazionali e internazionali dedicati all’incontro, alla formazione e all’aggiornamento degli operatori di settore; e premi italiani e internazionali assegnati alle migliori attività online.

Il “Calendario e-commerce 2014” è disponibile su iTunes e Google Play, nonchè anche in versione PDF. Per richiederla, basta compilare l’apposito form sul sito di Webperformance.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.