Beintoo consolida la propria crescita con cinque nuovi ingressi

Le new entry – Roberto Verrengia, Monika Izabela Cardellini, Chiara Beppato, Ksenia Agosti e Nadzeya Valava – rafforzano l’HQ della Mobile Data Company nei reparti Project Management, Ad Operation e Design

di Teresa Nappi
02 maggio 2018
Beintoo-nuovi-ingressi
Da sinistra: Ksenia Agosti, Nadzeya Valava, Roberto Verrengia, Chiara Beppato e Monika Izabela Cardellini

Beintoo – Mobile Data Company che opera su scala globale, con sedi a Milano, Roma, Londra, New York e Shanghai – amplia la propria squadra con l’arrivo di 5 nuove persone all’interno dell’headquarter milanese. L’azienda conferma la propria crescita con l’arricchimento delle divisioni Project Management, Ad Operation e Design.

Dopo una laurea con lode in Psicologia della Comunicazione alla Sapienza di Roma e alcune esperienze lavorative in ambito marketing e comunicazione, Roberto Verrengia prosegue gli studi con un master in Marketing, Communication e Digital Strategy al Sole 24 Ore. In seguito all’esperienza formativa curriculare in BNL BNP Paribas, Verrengia giunge in Beintoo in qualità di Junior Project Manager.

Anche Monika Izabela Cardellini ha frequentato il Master Sole 24 Ore in Marketing, Communication e Digital Strategy. Subito dopo gli studi le si presenta l’opportunità di entrare a far parte della squadra Ad Operation di Beintoo come Campaign Analyst.

Classe 1990, la giovanissima Chiara Beppato proviene da una matrice ingegneristica: si laurea infatti al Politecnico di Milano presso la facoltà di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Durante uno stage in Accenture scopre la sua passione per il mondo digital e riesce ad applicarla in Beintoo come Campaign Analyst.

Beintoo-logo-ok

Ksenia Agosti, invece, si laurea nel 2012 in Marketing Management presso l’Università Bocconi; prosegue in ambito lavorativo prima in Neomobile come Digital Marketing & Customer Acquisition e poi in Marriott come Digital Marketing Specialist. Oggi approda in Beintoo come Campaign Manager.

Nadzeya Valava si laurea in Design e Comunicazione presso l’Università Nazionale Bielorussa e prosegue i suoi studi in Italia in Progettazione Artistica per l’impresa presso l’Accademia Linguistica di Belle Arti. Dopo un biennio in The Industry come Art Director Junior, porta la sua vena creativa in Beintoo come Graphic Designer.

«Gli ingressi dell’ultimo trimestre rappresentano un importante passo per rendere Beintoo ancora più solida e reattiva nei confronti dei nostri clienti», ha commentato Andrea Campana, Ceo dell’azienda. «Per una realtà delle nostre dimensioni, ogni singolo nuovo collaboratore ha un impatto immediato sui processi, sulle operations, ma soprattutto sulla contaminazione e la fermentazione di nuove idee. L’innovazione arriva sempre più spesso dai collaboratori più giovani».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.