Adnkronos lancia una nuova app e punta sulla notizia seriale

Con Adnkronos News si visualizzano subito dieci approfondimenti delle principali notizie di maggior respiro

di Cristina Oliva
30 gennaio 2015
Adnkronos-news

Adnkronos ha presentato una nuova app, disponibile su AppStore e GooglePlay per puntare sulla notizia seriale.

Con Adnkronos News si visualizzano subito dieci approfondimenti delle principali notizie di maggior respiro. Pensate sul modello degli instant book, sono contenitori multimediali lanciati in tempo reale dalla redazione dell’agenzia su un particolare evento. Vengono seguite momento per momento le vicende di maggiore attualità con informazioni su tutti gli sviluppi.

Sono quattro le sezioni tematiche, Sostenibilità, Salute, International e Lavoro, che richiamano la specializzazione dell’informazione dell’Adnkronos, con un ampio spazio anche alla sezione video.

Infine, in linea con le nuove tendenze dell’editoria e del marketing digitale, la app è stata progettata anche per diventare un canale di comunicazione sfruttando le opportunità del web.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.