Zoomin.TV distribuisce in esclusiva i video del Washington Post. Si cerca un partner editoriale per l’Italia

Grazie a un accordo di esclusiva, il video network distribuisce i contenuti del canale PostTV, tradotti, in Europa e America Latina attraverso un unico editore per Paese
di Lorenzo Mosciatti
03 giugno 2014
Grazie a un accordo di esclusiva, il video network distribuisce i contenuti del canale PostTV, tradotti, in Europa e America Latina attraverso un unico editore per Paese

Il produttore e distributore di video internazionale Zoomin.TV ha annunciato oggi (martedì) un accordo di licenza esclusiva con The Washington Post per il contenuto della sua tv digitale, PostTV. Questo accordo rende Zoomin.TV l’unica piattaforma digitale in Europa e America Latina che può distribuire video prodotti da The Washington Post e tradotti, a siti d’informazione online.

 

La home page di PostTV

 

PostTV produce una varietà di contenuti video di qualità, offrendo pillole di approfondimento su diversi argomenti, reportage e breaking news.

Con questa collaborazione, Zoomin.TV intende potenziare la propria offerta editoriale per ampliare le prospettive a favore delle redazioni e della loro audience, che attraverso i contenuti di PostTV potranno rafforzare il proprio brand e reputazione nei confronti del proprio pubblico.

Grazie alla natura esclusiva dell’accordo, la licenza del canale PostTV sarà concessa ad un unico partner in ogni Paese europeo e latino americano. Attualmente, ci ha fatto sapere la società, è in atto la ricerca di un partner per l’Italia.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.