Zodiak Active firma “Nail Lab con Mikeligna” per Real Time

In ogni puntata una ragazza chiederà consigli a Mikeligna, artista della Nail Academy di Pupa, per arricchire il proprio look o creare uno stile adatto ad un’occasione speciale

di Rosa Guerrieri
30 aprile 2014
Nail lab zodiak active

Da sabato 3 maggio torna “Nail Lab con Mikeligna” nella terza serie prodotta da Zodiak Active per Real Time (canale 31 DTT, Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31).

In ogni puntata di Nail Lab una ragazza chiederà consigli a Mikeligna, artista della Nail Academy di Pupa, per arricchire con dettagli unici il proprio look o per creare uno stile adatto ad un’occasione speciale.

In studio tra smalti, glitter e chiacchere le ospiti proveranno a realizzare sulle unghie le decorazioni pensate per loro, seguendo passo passo le indicazioni di Mikeligna.

In questa serie, inoltre, in una sfida all’ultimo smalto, al tavolo di Nail Lab due ragazze saranno messe alla prova per creare le più fantasiose, originali ed estrose decorazioni per le unghie, sviluppando un tema comune. Sotto l’occhio vigile della padrona di casa, che alla fine giudicherà la più creativa, le ospiti potranno aggiudicarsi un super kit di smalti e make up. Infine, Mikeligna, insieme al make up artist Giorgio, si ispirerà alle star dello spettacolo più eleganti per suggerire look e nail art sofisticate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.