zanox Publisher Cup: ultima settimana per il “campionato mondiale” del performance mktg

Si chiude il 29 giugno il contest che consente ai publisher della società guidata in Italia da Michele Marzan di raggiungere risultati straordinari e prendere alla Berlin Valley experience

di Lorenzo Mosciatti
23 giugno 2014
Michele Marzan
Michele Marzan

Ultima settimana per la zanox Publisher Cup 2014, il contest “Mondiale” del performance marketing con cui zanox, network europeo leader nel performance advertising guidato in Italia dal ‎Regional Director Southern Europe Michele Marzan, mette in palio promozioni esclusive e premi speciali dedicati ai propri clienti e publisher.

Nel corso delle 6 settimane di concorso, iniziate lo scorso 19 maggio e che si concluderanno il prossimo 29 giugno, zanox offre ai publisher l’opportunità di incrementare le proprie vendite estive, aumentando notevolmente le commissioni e ottenendo straordinari benefici per i consumatori finali.

Nell’edizione 2010, sempre organizzata in occasione della Coppa del Mondo, il maggiore incremento registrato nelle revenues aveva toccato quota +340%, mentre l’incremento medio era stato del +165%; le commissioni più alte erano state realizzate dai nuovi publisher entrati in quell’occasione nel network di zanox.

Quest’anno, i 20 Publisher che al termine della competizione avranno ottenuto il migliori risultati, avranno la possibilità di prendere parte all’appuntamento estivo della Berlin Valley experience: una giornata con il team zanox presso l’HQ di Berlino all’insegna di incontri con speaker di qualità, confronti, workshop e molte opportunità di networking per incontrare anche nuove opportunità di business.

Infine, per quest’anno, 10 promettenti publisher avranno l’opportunità di vincere un workshop locale dedicato esclusivamente allo sviluppo del loro business model.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.