Hearst Digital, Simona Zanette Managing Director

Nuovo ruolo per la manager nella società controllata da Hearst Italia a cui fa capo la produzione di tutti i contenuti digitali del gruppo

di Simone Freddi
07 giugno 2019
simona-zanette-hearst-digital
Simona Zanette

Simona Zanette ha assunto il ruolo di Managing Director di Hearst Digital SA, la società controllata da Hearst Italia a cui fa capo la produzione di tutti i contenuti digitali (editoriali, branded, social, pubblicitari) del gruppo.

In Hearst Digital dal 2015, da subito Zanette aveva assunto con il ruolo BU Digital Director la guida operativa della società, inizialmente creata per occuparsi di native advertising, branded content e digital strategy per clienti in tutta Europa. Nel tempo, Hearst Digital è stata rafforzata con la creazione di team tecnici (analytics, seo e content ignition) e, dal 2017, con i team editoriali dedicati alle property digitali di tutte le testate del gruppo.

Nel nuovo ruolo, Simona Zanette affianca alla guida operativa della società anche quella gestionale, riportando a Giacomo Moletto, Chief Executive Officer Western Europe di Hearst Magazines.

Forte di una consolidata esperienza nel digitale, prima di entrare in Hearst Simona Zanette è stata, tra l’altro, direttore centrale marketing digital di Condé Nast Italia e country manager e a.d. di Alfemminile.com, oltre che presidente di IAB Italia fino a marzo 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.