YouTube Music arriva anche in Italia

Versione gratuita con pubblicità e opzione premium a pagamento senza annunci

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2018
you-tube-music

Come già annunciato, arriva ora anche in Italia YouTube Music.

Gli utenti possono accedere alla versione gratuita con annunci pubblicitari, oppure optare per YouTube Music Premium, la formula senza annunci pubblicitari e con la possibilità di download per l’ascolto offline, al costo di 9,99 euro al mese. Per il lancio, l’accesso a YouTube Music Premium sarà gratuito per 3 mesi.

I membri di YouTube Premium possono avere anche accesso a tutti i contenuti YouTube Originals, tra cui Cobra Kai, The Sidemen Show dai creator The Sidemen, e F2 Finding Footbal (al costo di 11.99 euro al mese).

A partire da oggi, inoltre, sarà possibile usufruire in Italia anche di YouTube Premium, l’offerta che offre i contenuti di YouTube Music Premium insieme a quelli televisivi di YouTube Originals, tra cui le serie Cobra Kai, Impulse, F2 Finding Football e The Sidemen Show dei famosi creator The Sidemen. Anche in questo caso l’offerta sarà gratuita per i primi tre mesi e costerà poi 11,99 euro al mese (17,99 per il Piano Famiglia).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.