YouTube Music arriva anche in Italia

Versione gratuita con pubblicità e opzione premium a pagamento senza annunci

di Lorenzo Mosciatti
18 giugno 2018
you-tube-music

Come già annunciato, arriva ora anche in Italia YouTube Music.

Gli utenti possono accedere alla versione gratuita con annunci pubblicitari, oppure optare per YouTube Music Premium, la formula senza annunci pubblicitari e con la possibilità di download per l’ascolto offline, al costo di 9,99 euro al mese. Per il lancio, l’accesso a YouTube Music Premium sarà gratuito per 3 mesi.

I membri di YouTube Premium possono avere anche accesso a tutti i contenuti YouTube Originals, tra cui Cobra Kai, The Sidemen Show dai creator The Sidemen, e F2 Finding Footbal (al costo di 11.99 euro al mese).

A partire da oggi, inoltre, sarà possibile usufruire in Italia anche di YouTube Premium, l’offerta che offre i contenuti di YouTube Music Premium insieme a quelli televisivi di YouTube Originals, tra cui le serie Cobra Kai, Impulse, F2 Finding Football e The Sidemen Show dei famosi creator The Sidemen. Anche in questo caso l’offerta sarà gratuita per i primi tre mesi e costerà poi 11,99 euro al mese (17,99 per il Piano Famiglia).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.