Wired Italia lancia un numero speciale solo per iPad

Scaricabile da App Store a partire dal 27 gennaio, racconterà “Il mondo nel 2014” indagando in più di 100 pagine idee, tecnologie, tendenze ed evoluzioni che segneranno l’anno appena iniziato

di engage
24 gennaio 2014
Wired - cover speciale su iPad

Wired Italia propone un numero speciale e interattivo per iPad tutto costruito intorno al quesito: che cosa succederà nei prossimi 12 mesi nel mondo dell’innovazione? Da qui parte il racconto de “Il mondo nel 2014”, il numero del magazine scaricabile gratuitamente sull’App Store a partire dal prossimo 27 gennaio. Più di 100 pagine e di 50 articoli, otto sezioni per raccontare idee, scoperte, invenzioni, tecnologie, tendenze, lavori in corso, evoluzioni che segneranno l’anno appena iniziato.

Tra gli argomenti presenti ne “Il mondo nel 2014”, nella sezione Tecnologia saranno presentate le novità della stampa 3D, l’evoluzione di Android, tutto sui Big Data e i droni che inizieranno a recapitare la corrispondenza.

Nella sezione Media invece spazio alla pubblicità sempre più mirata e alla tecnologia che si indossa, oltre che a un approfondimento sui siti di contenuti come nuovi Big Media.

Infine, sotto il cappello Economia, saranno approfonditi temi come il boom della moneta virtuale Bitcoin e internet che rivoluziona la Borsa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.