WeChat ufficializza oggi la nascita del suo blog: Chatterbox

Uno spazio di condivisione in cui l’azienda posterà dagli aggiornamenti di prodotto agli approfondimenti da parte dei manager, fino a tutto ciò che riguarda le attività di marketing lanciate a livello globale dall’app di social mobile communication

di Roberta Simeoni
18 luglio 2014
Chatterbox - WeChat

WeChat ufficializza oggi la nascita di Chatterbox, il nuovo blog internazionale dove è possibile leggere tutte le novità provenienti dal mondo dell’app di social mobile communication.

Dagli aggiornamenti di prodotto agli approfondimenti da parte dei manager aziendali, dalle principali news del settore a tutto ciò che riguarda le attività di marketing lanciate a livello globale da WeChat.

Grazie a Chatterbox, tutti i fan di WeChat potranno anche avere accesso ai video presenti sul nuovo canale Youtube che include diversi contenuti di intrattenimento, comprese le animazioni in 3D di Mon-Mon, Horse, Doris e BubbleBot, i divertenti adesivi mascotte del #WeChatWorld Challenge, lo scatenato tour di WeChat attualmente in corso nel continente asiatico.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.