Giorgio Stock, nuovo ruolo in WarnerMedia

Il manager è stato nominato President, WarnerMedia Entertainment Networks, Distribution and Advertising Sales, Emea e Apac

di Andrea Di Domenico
02 agosto 2019
Giorgio-Stock
Giorgio Stock

Giorgio Stock è stato nominato President, WarnerMedia Entertainment Networks, Distribution and Advertising Sales, Emea e Apac.

Entrato in WarnerMedia nel 2013 come presidente di Turner Emea, nel nuovo ruolo il manager assume la responsabilità di tutta l’area entertainment del network (comprensiva delle operazioni adv e kids e distribuzione dei vari network) in Europa, Medio Oriente, Africa e nella regione Asia-Pacifico.

In questa nuova posizione Stock, che avrà base a Londra, continuerà a rispondere a Gerhard Zeiler, Chief Revenue Officer di WarnerMedia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.