Wall Street Italia media partner del World Business Forum 2017

Oltre a seguire il programma di eventi, la Redazione del magazine del Gruppo Triboo sarà presente con un proprio stand e con un’area video

di Caterina Varpi
27 ottobre 2017
wall-street-italia

Il 7 e l’8 novembre, il World Business Forum, l’evento internazionale incentrato sulle tematiche più rilevanti del mondo del business, organizzato da Wobi (World of Business Ideas) farà tappa a Milano presso il MiCo – Milano Congressi. Wall Street Italia, il magazine dedicato a tutte le principali tematiche legate al mondo degli investimenti e del business edito da Brown Editore (Gruppo Triboo), sarà partner ufficiale della manifestazione che quest’anno sarà dedicata al tema “Humanification – Mettiamo le persone al centro. Oggi e sempre.”

Durante le due giornate della tappa milanese della kermesse, si susseguiranno gli interventi di Ceo, senior manager e imprenditori che analizzeranno aspetti chiave del business di oggi e di domani in relazione al ruolo che riveste il capitale umano nella nostra società.

«Le persone sono il cuore e il motore delle aziende – conferma Massimiliano Volpe, Direttore Responsabile di Wall Street Italia Magazine, – e da sempre la nostra testata approfondisce le tematiche che sono più vicine alla vita delle persone. Per questo motivo, abbiamo deciso di essere media partner all’edizione 2017 del World Business Forum. Oltre a seguire il ricco programma di appuntamenti in agenda, la Redazione di Wall Street Italia sarà presente all’evento con un proprio stand e con una moderna area video volta ad arricchire il consueto approfondimento editoriale del nostro sito Wallstreetitalia.com con interviste e focus offerti attraverso nuovi format, altamente fruibili e di forte impatto per i nostri lettori».

«Wall Street Italia rappresenta un partner editoriale di grande spessore – afferma Francesco Manzullo, Direttore Marketing Europa di Wobi – che da sempre si occupa in modo ampio e dettagliato delle tematiche centrali per il World Business Forum. Crediamo che questa partnership possa aggiungere ancora più valore all’edizione milanese dell’evento, non solo grazie alla grande autorevolezza della testata e del Gruppo, ma anche grazie all’importante fattore della multicanalità che di certo rappresenta il futuro della comunicazione».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.