VNews24.it: partnership in esclusiva con HiMedia Group per la raccolta pubblicitaria

La concessionaria punterà sulla display grazie ad Adexchange.com che si occuperà del mercato RTB, su progetti speciali grazie a Magic con un focus su video e mobile, affidati a Fullscreen e Mobvious

di Caterina Varpi
06 marzo 2015
VNews24.it

HiMedia Group, società internazionale indipendente operante nell’ambito advertising e e-payment, sarà concessionaria in esclusiva del sito web VNews24.it per il mercato italiano durante tutto il 2015 su tutte le piattaforme online.

Il sito di news online, creato da due giovani fratelli milanesi Nicolò e Luca Di Leo, conta più di 800 mila utenti unici al mese fra web, video e mobile e quasi 10 Milioni di impression.

Le due realtà hanno optato per una strategia dinamica e multilivello per poter soddisfare pienamente tutte le esigenze degli advertiser.

Carlo Poss

La concessionaria punterà sulla display grazie ad Adexchange.com che si occuperà del mercato RTB (sia in open market che in private deal), su progetti speciali grazie a Magic con una particolare focalizzazione su video e mobile, affidati rispettivamente a Fullscreen e Mobvious.

Carlo Poss, ceo di HiMedia Italia, commenta a proposito della partnership, come riporta la nota stampa: «L’ingresso di VNews24.it all’interno del nostro network di publisher aumenta l’offerta di HiMedia nel settore delle young news online, offrendo così ai nostri clienti un bacino di audience sempre più ampio e variegato, adatto a raggiungere ogni tipo di target desiderato».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.