Videology, partnership con Weborama per l’audience targeting

Videology avrà accesso alla piattaforma di data management di Weborama per creare audience rilevanti per i propri advertiser e sviluppare un targeting più mirato, accurato e su ampia scala

di Simone Freddi
16 dicembre 2015
Videology

La piattaforma globale di video advertising Videology ha annunciato una partnership con Weborama, società specializzata nella gestione dei dati online. L’intesa permetterà ai clienti Videology in Spagna, Italia e Portogallo di accedere a informazioni più dettagliate sul pubblico dell’intero ecosistema digitale.

Videology avrà accesso alla piattaforma di data management di Weborama – Weborama Audience Manager – per creare audience rilevanti per i propri advertiser e sviluppare un targeting più mirato, accurato e su ampia scala.

L’articolo completo è su Programmatic Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.