Vice Italia, in arrivo nuove iniziative editoriali

La società guiada da Elia Blei chiude l’anno intanto superando i 3 milioni di utenti unici al mese non duplicati

di Lorenzo Mosciatti
09 novembre 2016
elia-blei-vice-media
Elia Blei

Vice Italia, la controllata al 100% da Vice Media, vede aumentare il numero dei suoi utenti e annuncia il lancio di nuove iniziative editoriali nel 2017. 

Vice Italia, aggregando i canali vertical Vice.com, Vice News, Noisey, Motherboard, i-D e The Creators Project, si appresta a chiudere l’anno superando i 3 milioni di utenti unici al mese non duplicati (dati Google Analytics e Facebook Insights), generando una social reach di 15 milioni di contatti con 5 milioni di interazioni sui contenuti distribuiti.

Punto forte di Vice Media, si legge in una nota della società, ed elemento che lo rende una realtà unica all’interno del panorama italiano, è la presenza di una squadra di redattori, autori e produttori giovani che riflettono le passioni e gli interessi del pubblico di riferimento: Millennial attivi, curiosi e sempre connessi, che cercano storie da raccontare da una prospettiva diversa.

Su questa base, Vice Italia, guidata dallo scorso settembre dal managing director Elia Blei (qui l’articolo sulla nomina) si prepara al 2017 con obiettivi ambiziosi, tra cui il lancio di nuovi vertical, l’inaugurazione di nuovi canali e collaborazioni branded e white label con le realtà principali del mercato italiano e internazionale tramite il rafforzamento dell’agenzia interna Virtue.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.