Viacom lancia Paramount Channel in Italia. On air dal 27 febbraio

Sergio Del Prete, vp editorial content di Viacom Italia, seguirà direttamente il canale, che si caratterizzerà per una programmazione ricca e trasversale. La raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions

di Caterina Varpi
28 gennaio 2016
paramount-channel

Viacom International Media Networks Italia, per ampliare il proprio portfolio in Italia lancia Paramount Channel, un nuovo canale di intrattenimento che sarà visibile sul canale 27 del digitale terrestre.

Sergio Del Prete, vp editorial content di Viacom Italia, seguirà direttamente il canale, che sarà on air dal 27 febbraio e si caratterizzerà per una programmazione ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori.

La raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions, la concessionaria del gruppo, che arricchisce così l’offerta Viacom per gli investitori.

«Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto», afferma Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia, nella nota stampa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.