Undici: Giuseppe De Bellis direttore e restyling a marzo

News 3.0. affida la direzione del bimestrale nuovamente al giornalista

di Lorenzo Mosciatti
01 febbraio 2018
giuseppe-de-bellis-gq
Giuseppe De Bellis

Giuseppe De Bellis, fresco di nomina come condirettore vicario di Sky Sport, torna anche alla direzione di Undici, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica.

Dopo l’esperienza alla direzione di GQ Italia, terminata a fine 2017, De Bellis tornerà dunque a firmare il giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo. In quell’occasione i lettori troveranno in edicola Undici in una veste grafica rinnovata, ulteriore tassello di un percorso che in poco più di tre anni ha permesso al magazine di affermarsi a livello nazionale e internazionale come punto di riferimento del giornalismo sportivo di qualità.

Giorgio Gabrielli, Amministratore Delegato di News 3.0, società che edita tra le altre testate anche Undici, ha dichiarato: “Sono molto contento del ritorno di Giuseppe a Undici perché con il suo giornalismo di qualità e la sua esperienza potrà aiutarci ad un ulteriore sviluppo del progetto editoriale e dell’intera casa editrice”.

Undici, nata nel giugno del 2014, è una rivista di calcio (con un approfondimento su un altro sport in ogni numero) che esce ogni due mesi in edicola e tutti i giorni su rivistaundici.com. Con il suo slogan “Il calcio è cultura”, tratta lo sport con un linguaggio alto. Grazie alle partnership con altre testate europee, ha costruito un network internazionale di magazine sportivi di qualità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.