UnaDONNA.it: tutto il Salone del Mobile con uno speciale dedicato

Il portale sarà presente ai momenti clou dell’evento, oltre che agli appuntamenti più interessanti, glamour e innovativi del Fuorisalone. Il tutto sarà consultabile anche sui social, attraverso l’hashtag #UnaDonnaMDW

di Rosa Guerrieri
09 aprile 2014
UnaDonna speciale Salone del Mobile 14

UnaDONNA.it, il portale dedicato alle passioni femminili a 360 gradi, seguirà con uno speciale il Salone del Mobile 2014, l’evento di riferimento mondiale nel settore del design, dell’arredo e della casa, a Milano fino al 13 aprile.

Le inviate di UnaDONNA.it saranno presenti ai momenti più importanti del Salone, intervistando sia nuovi che già affermati designer e realizzando uno speciale video visibile nei prossimi giorni su UnaDONNA.it.

Non solo in fiera. Le inviate seguiranno anche gli appuntamenti più interessanti, quelli più glamour e i più innovativi del Fuorisalone, quel ricco programma di eventi che ogni anno anima il capoluogo lombardo e diventa uno dei punti di incontro e di scambio più apprezzati di Milano. Le inviate gireranno tra i vari appuntamenti che si svilupperanno in questa settimana nel centro di Milano e nelle zone più votate al design della città e documenteranno il meglio del Fuorisalone.

Potrete seguire i loro percorsi e le loro scoperte seguendo i post e i tweet di UnaDONNA.it sui social network attraverso l’hashtag #UnaDonnaMDW. Rimanete aggiornate sulle ultime novità dal mondo dell’arredamento e del design anche leggendo gli articoli che ogni giorno racconteranno gli oggetti e le aziende più innovative del Salone del Mobile 2014.

Con questa iniziativa UnaDONNA.it si conferma il portale più vicino alle passioni e agli interessi della donna italiana, una donna che è allo stesso tempo mamma, lavoratrice, amante dei fornelli ma anche del benessere, della casa, del design e del mondo della moda e del glamour.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.