UnaDonna.it inaugura le Shopping Guide con “A ognuna il suo Outfit”

L’iniziativa vede la redazione impegnata in prima persona nella presentazione delle scelte di moda più adeguate per ogni tipo di donna. Intanto sul portale fa capolino uno speciale a tu per tu con Carla Gozzi

di Roberta Simeoni
10 giugno 2014
Immagine di backstage Non-solo - Luisa Pisano
Luisa Pisano in un'immagine di backstage

La bellezza femminile è piena di sfaccettature e UnaDonna.it ha voluto mostrarlo a tutte le lettrici “mettendoci la faccia” e realizzando una Shopping Guide insieme alle redattrici e al direttore Luisa Pisano, modelle per un giorno, che sono stata vestite da Miriam, proprietaria del negozio di moda e accessori “Non solo…” a Milano.

A ognuna il suo Outfitè il filo rosso che collega tutti i look pensati da Miriam per le redattrici, donne normali in cui si possono identificare le lettrici di UnaDonna.it.

Con questa iniziativa, UnaDonna.it inaugura una serie di appuntamenti con la redazione dedicati alla scoperta delle ultime novità: dalla moda alla bellezza, fino al food e alla gastronomia. Un modo di presentare i contenuti adatto alle infinite possibilità offerte dal web e pensato per essere più vicine alle lettrici, accompagnandole alla scoperta dei trend testati in prima persona.

UnaDonna incontra Carla Gozzi

Carla Gozzi con una parte della redazione di UnaDonna

Intanto, a conferma dell’impegno di UnaDonna.it, sul portale trova spazio uno speciale – che sarà proposto in tre puntate – tutto dedicato allo stile. Coach d’eccezione Carla Gozzi, esperta di stile divenuta popolare e amatissima per programmi come Ma come ti vesti?! e Guardaroba perfetto.

Nella prima puntata, Gli errori di stile da evitare. Seguiranno una puntata dedicata alla scarpa giusta da indossare nelle diverse occasioni (12 giugno) e un’ultima puntata dedicata alle “pillole di stile” di Carla Gozzi: i capi passpartout che non devono mancare nell’armadio di una donna, per essere sempre perfette fromday to night (16 giugno).

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.