Tv8 e Cielo: arrivano gli sconti per pianificare gli spot durante le festività natalizie

La concessionaria Sky Media propone sconti stagionali diversificati a seconda delle settimana di programmazione

di Lorenzo Mosciatti
28 novembre 2019
tv8-cielo

Cominciano le “grandi manovre” per il Natale in Sky. Oltre al lancio del nuovo video che riporta E.T. sulla Terra per le festività (leggi qui l’articolo dedicato), la media company prepara una promozione “speciale” per i propri clienti.

Infatti, è notizia di oggi che la concessionaria Sky Media sta offrendo al mercato una proposta tabellare promozionata per la pianificazione delle campagne su TV8 e Cielo, i due canali free to air di Sky Italia.

“La qualità di sempre ma con maggior convenienza: questi gli ingredienti per le feste natalizie dei canali FTA di Sky”, si legge in una nota stampa. “I palinsesti di TV8 e Cielo offrono una programmazione dedicata al Natale con contenuti esclusivi, grande cinema, e una proposta tabellare privilegiata per i propri clienti”.

“Dopo l’ottimo risultato conseguito quest’estate con i listini stagionali”, afferma Chicco Toma, Head of Sales Sky Terrestrial Channels di Sky Media “abbiamo infatti deciso di replicare anche durante le festività natalizie, grazie anche ad un’offerta editoriale molto forte”.

Tra il 22 dicembre e l’11 gennaio 2020, i clienti interessati potranno pianificare i due canali free to air con sconti stagionali diversificati per settimana: -10% dal 22 al 28 dicembre, -25% dal 29 dicembre al 4 gennaio e infine -15% dal 5 all’11 gennaio

La programmazione di fine anno di TV8 e Cielo

Dal punto di vista dell’offerta editoriale, l’intrattenimento sarà sempre in primo piano con le prime tv free di “MasterChef Italia”, sino alla finale del 10 gennaio, mentre la domenica il protagonista sarà ancora Bruno Barbieri con i suoi “4 Hotel”.

Ma sarà il cinema a tema Natale a farla da padrone per tutte le strenne, con una programmazione speciale: quattro pellicole al giorno nel day time, i grandi classici del Natale in prime time, con le produzioni Sky “Un Natale per due” e “Un Natale con i fiocchi,” mentre il sabato sera toccherà all’appuntamento con l’amore “Christmas Edition”, tutto in prima tv assoluta.

Il giorno di Natale TV( trasmetterà quindi “Up Xmas – Disco di Natale”, un concerto dal vivo sulle piste da sci della Valle d’Aosta con la conduzione dell’inedita coppia Pupo e Lodovica Comello.

Il cinema di genere è invece l’ingrediente principale su Cielo con i nuovi cicli “Io uccido”, al via il 22 dicembre, “Gli eroi dell’azione: Bruce Lee”, in palinsesto dal 2 gennaio, per finire con “Il lunedì è sempre un dramma”.

Ma il piatto forte del Natale di Cielo sarà la programmazione dedicata agli appassionati di NBA. Il giorno di Natale, in diretta dagli Stati Uniti, andranno in onda i match più attesi della stagione: Sixers vs Bucks e Warrios vs Rockets. Dal 29 dicembre, ogni domenica alle 12.00, a sole 12 ore di differita dagli Stati Uniti, Cielo riproporrà il big match del sabato sera, il più importante del cartellone.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.