Trilud racconta Grana Padano DOP

Il primo progetto editoriale del gruppo per Grana Padano prevede native content su TantaSalute, Nanopress Salute e PourFemme

di Caterina Varpi
07 novembre 2017
Grana-Padano-Tantasalute

Fino al 12 novembre, Trilud racconta le qualità nutrizionali del Grana Padano DOP con attività editoriali, social e advertising sulle proprie testate in target.

Il primo progetto editoriale sviluppato dall’editore per Grana Padano, accanto a un’attività advertising dedicata, prevede native content su TantaSalute, Nanopress Salute e PourFemme, con contenuti e linguaggi specifici per ciascuna testata e con condivisione sui rispettivi canali social. La pianificazione è a cura di Mec.

La parte editoriale dell’attività, che in due settimane ha già registrato 130.000 pagine viste (fonte Google Analitycs), è stata declinata da Trilud per mettere in evidenza in modo approfondito le caratteristiche del Grana Padano DOP: le sue proprietà nutrizionali, con la sua ricchezza di proteine, minerali e vitamine, i benefici per chi soffre di problemi di ipertensione e di ipercolesterolemia e per chi segue diete ipocaloriche, la sua natura priva di lattosio e quindi adatto anche per gli intolleranti.

Coinvolti nel progetto anche i canali Facebook delle testate interessate che amplificano la visibilità dei contenuti prodotti tramite attività di social seeding.

Tutti i contenuti prodotti prevedono inoltre monografica dei formati advertising.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.