Triboo Media: TuttoAndroid entra a far parte del network di Leonardo.it

La raccolta del sito, che conta 1,1 milioni di contatti unici al mese con un’audience prevalentemente maschile 18-35, è affidata alla controllata LeonardoADV

di Lorenzo Mosciatti
09 giugno 2014
TuttoAndroid-Leonardo

Continua la crescita editoriale di Leonardo.it: TuttoAndroid, sito di riferimento nel panorama italiano per tutto il mondo Android, è infatti entrato a far parte del network del portale di Triboo Media, andando ad arricchire il canale Leonardo Hi-Tech, sezione del portale che si occupa di tecnologia. LeonardoADV ne gestirà la raccolta pubblicitaria.

Il sito – che conta 1,1 milioni di contatti unici al mese, con circa 4,5 milioni di pagine visitate (fonte: Google Analytics) – offre ai propri utenti contenuti e aggiornamenti su tutto cià che ruota al sistema operativo più diffuso sui nuovi device, con articoli, novità e video-recensioni dei prodotti. Grande focus anche su applicazioni e giochi. TuttoAndroid è caratterizzato per il 75% da un’utenza maschile, di età compresa tra i 18 e 35 anni.

«Continua la nostra strategia volta a incrementare la ricchezza dei contenuti del portale Leonardo.it», ha commentato Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media. «Con l’annessione del sito TuttoAndroid rafforziamo la nostra area tecnologica, rappresentata da Leonardo Hi-Tech, che si posiziona sempre più come uno spazio aggiornato, in grado di offrire contenuti di qualità, con notizie, approfondimenti, rubriche e forum di discussione dedicati a tutti gli appassionati».

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.