A Lorenza Fumelli di Agrodolce.it la medaglia d’oro come food blogger più influente

La responsabile editoriale del sito, magazine edito da Triboo Media, è stata premiata dal Social Index di Extreme, piattaforma specializzata nel monitoraggio dell’attività di business degli “influencer”

di Cosimo Vestito
22 dicembre 2016
agrodolce-fumelli
Lorenza Fumelli

Agrodolce.it, il food magazine edito da Triboo Media mette a segno un altro successo. Questa volta a essere premiata è stata proprio Lorenza Fumelli, responsabile editoriale del sito, che ha ricevuto la medaglia d’oro come food blogger più influente sulla rete e sulle piattaforme social.

Agrodolce

A insignirla del premio è stata la Social Index di Extreme, la piattaforma specializzata nel monitoraggio dell’attività di business degli “influencer” nei vari settori di riferimento a mezzo social media. Secondo i dati raccolti dalla ricerca, il food blogging è il modello editoriale più performante in termini di interazione tra brand e users e, dunque, il canale preferenziale scelto dalle aziende.

 

Il riconoscimento tributato ad Agrodolce.it rafforza ulteriormente l’expertise del Gruppo nel settore food & beverage che attraverso Bootique, l’agenzia creativa di comunicazione digital e social media di Triboo, ha realizzato progetti speciali per digital e TV per clienti del calibro di Lavazza, Ferrero, Barilla, Heineken e Jack Daniel’s.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.