Triboo, GreenStyle media partner del Festival del Verde e del Paesaggio

Il magazine organizzerà, in collaborazione con Lucia Cuffaro, un workshop dedicato all’ecologia domestica e all’autoproduzione di una serie di soluzioni pratiche che rendano l’aria di casa respirabile e salubre

di Caterina Varpi
09 maggio 2019
GreenStyle-festival-verde

Dal 10 al 12 maggio presso i Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica di Roma prenderà il via la nona edizione del Festival del Verde e del Paesaggio dedicata quest’anno al “Respiro” e lanciata anche grazie alla collaborazione con l’Ambasciata di Austria.

Giunto al suo secondo anno di media partnership, GreenStyle, il magazine dedicato ad ambiente, benessere, energie rinnovabili, sviluppo sostenibile ed ecologia del gruppo Triboo, sarà presente all’interno della kermesse per raccontare tutte le ultime novità del vivere green. Inoltre GreenStyle organizzerà, in collaborazione con Lucia Cuffaro, premiata tra i Top Green Influencer nella categoria “circular economy”, un workshop dedicato all’ecologia domestica e all’autoproduzione di una serie di soluzioni pratiche che rendano l’aria di casa respirabile e salubre.

“Con grande entusiasmo abbiamo rinnovato la media partnership con il Festival del Verde e del Paesaggio”, dichiara Matteo Campofiorito, responsabile editoriale di GreenStyle. “Questa manifestazione, che si evolve di anno in anno, è pienamente in linea con il nostro approccio al lifestyle green. Il nostro obiettivo è di affermarci ancor di più come brand di informazione in grado di coprire, online e offline, tutte le kermesse di riferimento sulla sostenibilità in Italia, dando valore aggiunto attraverso la realizzazione di eventi interessanti per il nostro pubblico di riferimento. In quest’ottica va vista la prima ricerca e premiazione dei green influencer d’Italia, avvenuta il 17 aprile a Milano, e il workshop pratico che proporremo nella giornata di apertura del Festival del Verde e del Paesaggio. Un modo di fare informazione sulla sostenibilità ambientale con un approccio trasversale e unico, che non rimanga confinato solo sul Web.”

La presenza di GreenStyle in una delle manifestazioni nazionali più prestigiose e autorevoli, conferma la strategia di presidiare e dare spazio agli eventi più importanti sul tema della sostenibilità ambientale.

“Siamo molto felici di aver rinsaldato la Media Partnership con GreenStyle, magazine fresco e contemporaneo, punto di riferimento non solo per appassionati ma per tutti i lettori attenti alla cultura del verde”, dichiara Gaia Flavia Zadra, founder ed organizzatrice del Festival del Verde e del Paesaggio. “Greenstyle è capace di offrire una lettura moderna e complessa di un mondo in continua evoluzione, di parlare a giovani e meno giovani, di documentare i cambiamenti, scoprire le tendenze, offrire spunti e suggerimenti per abbracciare uno stile di vita che rispetti il pianeta”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.