Triboo Digitale firma il nuovo Agosducatoweb.it

L’ecommerce service provider di Gruppo Triboo ancora al fianco della compagnia. Il sito realizzato per proporre un’immagine più moderna e dinamica del brand

di engage
23 gennaio 2014
Agosducatoweb.it
Il nuovo Agosducatoweb.it

Agos Ducato si affida a Triboo Digitale per dare una nuova veste al sito Agosducatoweb.it, il sito dedicato ai prodotti finanziari della compagnia. Nato dall’esigenza di aggiornarsi sull’evoluzione del mercato e della concorrenza, Agosducatoweb.it propone un’immagine del brand rinnovata, più moderna e più giovane. Il sito è ottimizzato per la navigazione da dispositivi tablet, in linea con l’andamento del mercato italiano che, per tali dispositivi, registra un trend di crescita trimestrale del 30% degli utenti online (fonte dati: Audiweb).

Agosducatoweb.it, inoltre, si caratterizza per una nuova organizzazione dei contenuti, studiata da un lato per dare maggiore evidenza agli elementi a più alto tasso di click e di conversioni e dall’altro per garantire un’esperienza di navigazione più immediata, grazie alla creazione di pagine di prodotto tagliate sulle esigenze del cliente.

Ancora una volta, dunque, Agos Ducato conferma la propria fiducia verso Triboo Digitale, a testimonianza della qualità dei servizi offerti dal 2008 ad oggi e della capacità di sviluppare progetti ad alto Roi; caratteristiche che consentono a Triboo Digitale di fidelizzare i propri clienti e assicurarsi un turnover molto basso.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.