Trash Italiano entra nel network di Nexilia

Il sito potrà contare sui servizi della media tech company romana che fa capo a Matteo Forte

di Lorenzo Mosciatti
03 agosto 2018
trash-italiano

Dopo l’ingresso a giugno di Syndrome Magazine, Nexilia amplia ancora il proprio network editoriale e pubblicitario con Trash Italiano.

Nato inizialmente sui social, Trash Italiano si posiziona sul mercato come “la bibbia del mondo dello spettacolo e degli aspetti più ironici e irriverenti della televisione italiana” ed è oggi è anche un sito. Trash Italiano  fa il suo esordio in Nexilia con una nuova veste grafica pensata per esaltare la viralità del progetto, dalla sezione meme a quella della gif, dalle news allo spazio dedicato ai trend del momento.

Trash italiano potrà contare su tutti i servizi forniti da Nexilia ai propri partner, tra cui un costante supporto orientato al rafforzamento dell’identità digitale del progetto e alla crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell’audience, uniti a un’infrastruttura in grado di gestire ingenti quantità di traffico. Come per tutti i siti partner, Nexilia, la media tech company romana che fa capo a Matteo Forte, sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.