Trash Italiano entra nel network di Nexilia

Il sito potrà contare sui servizi della media tech company romana che fa capo a Matteo Forte

di Lorenzo Mosciatti
03 agosto 2018
trash-italiano

Dopo l’ingresso a giugno di Syndrome Magazine, Nexilia amplia ancora il proprio network editoriale e pubblicitario con Trash Italiano.

Nato inizialmente sui social, Trash Italiano si posiziona sul mercato come “la bibbia del mondo dello spettacolo e degli aspetti più ironici e irriverenti della televisione italiana” ed è oggi è anche un sito. Trash Italiano  fa il suo esordio in Nexilia con una nuova veste grafica pensata per esaltare la viralità del progetto, dalla sezione meme a quella della gif, dalle news allo spazio dedicato ai trend del momento.

Trash italiano potrà contare su tutti i servizi forniti da Nexilia ai propri partner, tra cui un costante supporto orientato al rafforzamento dell’identità digitale del progetto e alla crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell’audience, uniti a un’infrastruttura in grado di gestire ingenti quantità di traffico. Come per tutti i siti partner, Nexilia, la media tech company romana che fa capo a Matteo Forte, sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.