Torna Piove con le interviste di Matteo Branciamore su Yahoo Screen

Vittime della seconda stagione saranno Michela Andreozzi, Antonello Fassari, Fabio Troiano, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Pierluigi Pardo, Salvatore Esposito ed Emanuele Propizio

di Cristina Oliva
21 aprile 2015
Piove

Dopo l’arrivo sul web a ottobre e dopo aver raggiunto oltre 1 milione di contatti, torna, in esclusiva su Yahoo Screen, la nuova serie di Piove.

Interviste divertenti e al limite del politically correct sono realizzate da Matteo Branciamore nei panni di un mattatore senza scrupoli, che mette in soggezione in ogni puntata personaggi del mondo dello spettacolo. Vittime della seconda stagione saranno Michela Andreozzi, Antonello Fassari, Fabio Troiano, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Pierluigi Pardo, Salvatore Esposito ed Emanuele Propizio.

Tra le novità «Sicuramente la durata, gli episodi sono un po’ più lunghi. Inoltre c’è anche una maggiore interazione con la regia, un fattore che permette oggettivamente di migliorare l’intervista», commenta Branciamore.

La serie è online da martedì 21 aprile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.