Tiscali e Giunti Editore insieme per l’online. Lanciato Piattoforte.it

Frutto di un periodo intenso e creativo di digitalizzazione del patrimonio del publisher, il sito si arricchirà dell’esperienza delle piattaforme tecnologiche social della società italiana Indoona, Istella e Streamgo

di Roberta Simeoni
14 maggio 2014
Piattoforte.it - Giunti - Tiscali

Tiscali e Giunti Editore hanno siglato un accordo di collaborazione per un’offerta di contenuti online altamente specializzata e qualificata.

Tiscali metterà la propria esperienza in rete e le sue innovative piattaforme tecnologiche social (Indoona, Istella e Streamago) a disposizione di progetti integrati sia su contenuti già presenti nel ricco e variegate archivio di Giunti Editore, sia su quelli creati congiuntamente. Si andrà, infatti, dalla pura messa in rete alla creazione di iniziative social e digital tali da coinvolgere in modalità editorial entrambe le aziende.

La collaborazione inizia con il lancio di Piattoforte.it, la neonata testata giornalistica online di Giunti Editore diretta da Marco Bolasco, che va ad arricchire l’offerta di contenuti lifestyle del portale Tiscali.it, portando nell’affollato universo dell’informazione enogastronomica una voce nuova e fresca.

Frutto di un periodo intenso e creativo di digitalizzazione del patrimonio Giunti, di una costante cura redazionale e del dialogo con gli utenti, Piattoforte.it è una esperienza digitale articolata in ricette, scuola di cucina, notizie e blog d’autore che propone la cucina italiana e la sua evoluzione come uno degli strumenti fondanti della nostra cultura.

Piattoforte.it fa parte del network di siti editoriali curati da Veesible, la concessionaria pubblicitaria digital del Gruppo Tiscali che curerà anche la pianificazione digital media dei futuri progetti di Giunti Editore e Tiscali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.